Nel weekend appena concluso spiccano le vittorie della Primavera e dell’Under 14, che hanno sconfitto rispettivamente l’Albinoleffe e il Cesena.

Primavera. I ragazzi di Paolo Mandelli hanno trovato la quarta vittoria consecutiva, superando l’Albinoleffe per 3-0. A indirizzare la gara è stata la doppietta di Zidouh, che è salito a quota cinque gol in sei partite. La terza rete, che ha chiuso definitivamente la gara, l’ha realizzata Diarra. Qui la cronaca del match. I canarini salgono al 3° posto in classifica e sabato sono attesi dallo scontro diretto in casa della seconda, il Cittadella.

U16 e U15. Non hanno raccolto punti le formazioni di Giovanni Morselli e Andrea Carrozza nel confronto esterno con il Torino. L’Under 16, dopo un primo tempo equilibrato terminato 0-0, ha subito due reti nella ripresa. Stesso risultato per l’Under 15, 2-0 con una rete per tempo dei granata.

U14 e U13. Il bilancio della doppia sfida con il Cesena al C.S. Romagna Centro è di una vittoria netta e una sconfitta di misura. I 2012 di Diego Liso hanno travolto i bianconeri con tre reti per tempo: Guadagno, Cisotto e Mazzoli Sa. hanno firmato le reti del primo parziale nel primo quarto d’ora, nella ripresa a segno poi Alberti, Rubin e Jupa. I 2013 di Christian Cavazzoni hanno chiuso i quattro tempi di gioco con il punteggio tecnico di 3-2 in favore dei padroni di casa.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 19:49
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print