Dopo il ko nel derby contro il Modena, Pierpaolo Bisoli si presenta in sala stampa con lucidità e amarezza. Il risultato pesa, ma il tecnico difende la prestazione e rilancia, aggrappandosi a una possibilità residua di rimanere in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni :
"Quando perdi un derby è sempre brutto. Possiamo solo dire alla gente che abbiamo messo il cuore fino alla fine, anche oltre le nostre possibilità. Abbiamo fatto errori forse per eccesso di generosità: non puoi prendere gol con una palla persa a 70 metri senza fermare l’azione. Dispiace, ma sul piano dell’impegno non posso rimproverare nulla. Avevo detto che ci saremmo giocati i playout fino in fondo: c’è un 5% di possibilità e ce lo giocheremo mettendoci la faccia .Abbiamo dato tutto e creato 7-8 occasioni tra rimpalli e tiri sbagliati senza segnare. Le stagioni nate male poi si portano dietro queste difficoltà. Quando sono arrivato, con sei partite da giocare, nessuno pensava potessimo giocarci i playout. Non abbiamo fatto miracoli, ma quattro punti in una situazione così difficile non sono banali. Mi prendo le responsabilità, soprattutto per la partita col Pescara, però la squadra ha ritrovato dignità di rappresentare una città intera e oggi lo ha dimostrato.Loro hanno fatto davvero due tiri e due gol. Noi abbiamo creato tantissimo. Una squadra che perde 2-0 un derby e continua a creare dimostra di avere un’anima. Non posso essere soddisfatto del risultato, ma credo di aver ridato dignità alla squadra. Gli episodi da quando sono arrivato ci girano male: è un’annata così…".
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 19:16 Modena, chiesto al Monza un centrocampista
- 13:47 Serie B: il valzer delle panchine
- 10:40 Il modulo di riferimento di Galloppa
- 15:28 Galloppa: ora è ufficiale
- 13:40 Galloppa: il saluto della Fiorentina
- 12:58 Inter, Massolin andrà in ritiro con Chivu
- 10:43 La dirigenza del club canarino è al lavoro per Galloppa
- 17:12 Galloppa torna a Modena dopo dieci anni
- 14:46 Modena Calcio Femminile U15, una stagione da incorniciare
- 10:41 Modena, il mercato per Galloppa
- 09:59 Galloppa il nuovo Farioli?
- 00:08 Galloppa: manca solo l'annuncio ufficiale
- 18:50 UFFICIALE - Modena, ceduto Castelnuovo alla Folgore Caratese
- 17:43 Tonoli e quel cambio di procuratore
- 15:34 Come verrà presentato Galloppa?
- 10:08 Galloppa oggi la firma
- 08:48 Il Palermo insiste per Tonoli
- 18:59 Galloppa ai dettagli
- 17:38 Galloppa pro e contro
- 16:24 Galloppa in pole position
- 15:18 Le grandi di B su Bianco
- 14:20 Il saluto social di Ettore Gliozzi
- 09:55 Il Palermo piomba su Tonoli
- 09:28 Wiafe: cederlo o vedere aumentare il valore?
- 00:10 Buon compleanno Tesser
- 22:30 Prossima tappa il museo
- 20:23 Allenatore: i gialli sfogliano la margherita
- 13:25 Bonato: "La squadra ha una buona base"
- 12:45 Catellani: "Sottil? Ha raggiunto gli obiettivi"
- 12:25 Carlo Rivetti: "Allenatore? Ci prendiamo il tempo che serve"
- 10:12 I gialli pensano ad un super attacco: i nomi
- 08:46 In pressing su Brunori
- 00:44 Beyuku ci pensano Torino e Udinese
- 23:32 Il Modena pensa ad Acerbi
- 21:02 Le panchine della serie B
- 15:57 Le offerte di Napoli e Atalanta per Wiafe
- 11:55 Bonato nuovo diesse canarino
- 11:52 Modena, Galloppa sarà il prescelto?
- 07:52 Serie B 2026-2027, le 19 avversarie dei canarini
- 23:34 Modena: torna la pista Abate
- 21:43 Ascoli-Brescia 3-0: grande festa al Del Duca per il ritorno in Serie B
- 14:31 Modena: Galloppa, pista difficile per la panchina canarina
- 08:21 Brunori è il grande sogno per l'attacco
- 00:45 Wiafe: ci sono anche Premier e Bundesliga sulle sue tracce
- 23:15 Assemblea Lega B, approvata bozza accordo con AIC e AIAC
- 17:49 Modena: il sogno Pecchia
- 14:38 Pronto Eusebio?
- 14:14 Modena: Il momento della realizzazione
- 10:18 Gliozzi verso Mantova
