Il weekend appena concluso vedeva l’Under 13 impegnata nel playoff interregionale a Saliceta e la Primavera in campo per l’ultima giornata di campionato. Test match per le altre categorie, con la sola Under 14 a riposo.

Primavera. Si è chiusa con un pari sul campo della Spal la prima stagione in Primavera 2 dei canarini di David Rodriguez. Al vantaggio dei biancoazzurri ha risposto Moratti nella ripresa, per l’1-1 finale. La classifica finale vede il Modena al 6° posto.

Under 13. Domenica pomeriggio intensa per i 2012 di Christian Cavazzoni, che hanno disputato a Saliceta il playoff interregionale con Empoli, Parma e Fiorentina. Le prestazioni dei canarini sono state da applausi nonostante l’altissimo livello delle avversarie. Ogni confronto tra le squadre era doppio, sia nel campo a 7 che a 9, anche se tutto il campionato si era disputato a 9. I gialloblù di Cavazzoni hanno perso le tre sfide a 7, mentre a 9 non sono stati secondi a nessuno: 2-2 con il Parma, 1-1 con la Fiorentina e 2-1 con l’Empoli, con tre prove da grande squadra. Alla fase finale è passato il Parma, primo del quadrangolare.

Test Match. L’Under 17 di Marco Sansovini ha sconfitto 5-2 il Rimini, a segno Balzano, Wiafe, Dzenitis (doppietta) e Pirv. L’Under 16 di Giovanni Morselli ha pareggiato 2-2 con il Trento (gol di Scognamiglio e Sharka), avversario che ha battuto l’Under 15 di Mirco Martinelli (1-2, rete gialloblù di Marasi).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 12:38
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print