La città sogna il ritorno di Paulo Azzi. Il calciatore brasiliano ha lasciato uno splendido ricordo sotto la Ghirlandina; ma come sempre accade, occorre fare i conti con la realtà. Dopo il suo addio ai gialloblù è salito in serie A con Cagliari, Cremonese e Monza. Il club brianzolo sta pensando di tenerlo e Paulo si metterebbe volentieri alla prova nella massima serie A. Sulle sue tracce sta spingendo forte il Palermo; Azzi è un vecchio pallino del club rosanero e prima di approdare a Cagliari il trasferimento era già praticamente fatto.

I siciliani hanno già offerto un contratto triennale molto vantaggioso più svariati bonus.  Tutto dipende dal Monza che non cederà a cuor leggero il calciatore carioca.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 17:22
Autore: Andrea Peretti
vedi letture