È arrivato il giorno tanto atteso dal calcio italiano. Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc.  L'ex presidente del Coni e di Milano Cortina è stato eletto con il 68,58% dei voti (343.084) contro il 29.17% (145.936) ottenuto dall'altro candidato, Giancarlo Abete. Malagò raccoglie l'eredità di Gabriele Gravina, dimissionario dopo la mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali. "È veramente molto profondo ed emozionante questo senso di responsabilità. Da solo non posso fare nulla, ma con voi posso fare tutto" le sue prime parole all'Assemblea.

Sezione: News / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 18:53
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture