E’ in programma nelle prossime ore un summit di mercato fra il direttore sportivo del Modena Nereo Bonato e il diesse del Napoli Givanni Manna. I gialli vogliono acquistare a titolo definitivo Emanuele Rao e avere in prestito con diritto di riscatto Giuseppe Ambrosino.

Il club campano vorrebbe cedere entrambi in prestito con diritto di riscatto a favore del Modena a determinate condizioni. Se Bonato riuscirà a limare alcuni tecnicismi, sia Rao che Ambrosino si potrebbero vestire di gialloblù a metà di questa settimana.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 13:11
Autore: Andrea Peretti
vedi letture