Non è un mistero che il Modena sognasse il ritorno di Paulo Azzi. Una suggestione che AG vi aveva raccontato poco dopo la promozione del Monza in serie A. Il ritorno del brasiliano un po’ alla volta però si è complicato, il Palermo lo voleva già tre anni fa, ma il trasferimento saltò all’ultimo momento. I rosanero hanno affondato il colpo e sono vicini alla firma di Azzi. Nell’ultima settimana Bonato ha chiesto informazioni per Aurelio, bisogna convincere lo Spezia con un bell’assegno.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 12:18
Autore: Andrea Peretti
vedi letture