I canarini stanno puntando forte su Paulo Azzi, il calciatore brasiliano attualmente è in vacanza in Brasile insieme ad Hernani, quest’ultimo pronto a firmare per il Palermo.

Ad Azzi è stato chiesto se tornerebbe a Modena: “Sono stato bene e il club ha rilanciato la carriera”, frase che fa sognare i tifosi gialloblù, ma da qui a firmare un contratto ne deve passare acqua sotto i ponti. Per il laterale non mancano le richieste, si è fatto avanti anche il Venezia di Giovanni Stroppa. Non è un mistero che piaccia al Palermo, ma come scritto ieri, è il Monza che decide e potrebbe anche tenerlo. Il Modena è alla finestra. Serve una grande offerta al calciatore e un accordo con il club brianzolo, qualora e la storia si ripete, venga messo sul mercato.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 12:16
Autore: Andrea Peretti
vedi letture