Il Modena ha perso a Monza, queste le parole di Andrea Sottil: "La squadra ha fatto una buona partita, ha gestito bene il gioco contro un avversario in grande forma. Il risultato non ha premiato i nostri sforzi, c'è stata una prestazione di alto livello e nel secondo tempo abbiamo pressato il Monza nella sua metà campo". 

Sezione: News / Data: Ven 24 aprile 2026 alle 22:16
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture