Il Modena FC informa che, con la naturale scadenza dei contratti prevista per il 30 giugno 2026, si chiude l'avventura in gialloblù di Fabrizio Bagheria, Cristian Cauz, Matteo Cotali, Grégoire Defrel, Ettore Gliozzi e Luca Strizzolo. La società esprime loro un sentito ringraziamento per il contributo dato al club e rivolge i migliori auguri per il futuro delle loro carriere. Nel frattempo, il club comunica che durante la stagione si sono realizzate le condizioni per il riscatto di Alessandro Sersanti, ora ufficialmente un giocatore del Modena FC a titolo definitivo. Il centrocampista ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2028, con un'opzione per estenderlo di un'ulteriore stagione. Un ringraziamento va anche ai calciatori che, dopo aver vestito la maglia canarina in prestito nell'ultima stagione, torneranno alle rispettive società di appartenenza: Giuseppe Ambrosino, Alessandro Dellavalle, Manuel De Luca, Niklas Pyyhtiä e Luca Zanimacchia. Infine, un ringraziamento speciale è rivolto a Yanis Massolin, arrivato in gialloblù la scorsa estate e ceduto all'Inter durante il mercato invernale. Il giovane ha completato la stagione a Modena in prestito prima di rientrare al club nerazzurro.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 12:33
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture