Giorno di appuntamento con la stampa per mister Sottil alla vigilia della sfida con  la Sampdoria: “Ai miei ragazzi dico sempre di rispettare gli avversari che abbiamo di fronte, la cosa più importante è fare la nostra partita e pensare al percorso da fare. Qui è stata impostata un’identità forte ed è stata una scelta accurata dei giocatori, del modulo e degli allenamenti. Il Modena sta facendo un grande percorso. Vogliamo tornare a vincere in casa, siamo concentrati su questo sapendo che la partita sarà complicata”.

Sull’attacco: “Il Modena non è Massolin dipendente. Rimarrà con noi un giocatore importante, la condizione mi ha messo nelle condizioni migliori e abbiamo cinque attaccanti più Massolin. Yanis è stato preso dall’Inter, quando è arrivato a luglio era sconosciuto, la sua cessione un motivo d’orgoglio per tutti noi”.

Su Ambrosino:  “Arriva dal Napoli dove c’è un allenatore importante. Giuseppe ha trovato un gruppo straordinario e lo stiamo inserendo, apprezziamo le sue caratteristiche, Stellini (vice di Conte) me l’ha descritto come un ragazzo che ha fame. Sarà a disposizione”:

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 15:27
Autore: Andrea Peretti
vedi letture
Print