Durante la conferenza, di cui avete la prima parte nell’articolo precedente si è parlato anche di Abiuso: “Aveva bisogno di sbloccare la propria carriera e di giocare, con lui abbiamo ancora diritti importanti per il suo futuro ed è nel nostro interesse che lui faccia bene alla Carrarese”.

Di Mariano era arrivato in gialloblù l’estate scorsa, a gennaio è andato a Padova: “Il suo arrivo ci ha permesso di trovare l’accordo con il Palermo per Palumbo, Francesco ha dato un contributo importante nella prima parte, poi a livello tattico si è virato verso il modulo a due punti ed è arrivata un’opportunità per andare a Padova ed è  uscita la possibilità di prendere Ambrosino”.

L’ultimo giorno di mercato è andato via anche Magnino: “Luca è veramente un ragazzo straordinario che ha dato tantissimo al Modena e pure a me. E’ arrivata offerta, qui era chiuso e si è deciso di cederlo e gli faccio il mio in bocca al lupo. Il suo ruolo è coperto anche da ragazzi del settore giovanili che possono diventare un asset importante per il club”.

(continua, il prossimo pezzo alle 18)

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 16:00
Autore: Andrea Peretti
vedi letture
Print