Il Modena deve puntare il Monza. E’ questa la mentalità con cui i i gialli devono andare in campo martedì nella sfida con la Juve Stabia. Bisogna puntare in alto. Si va in campo per vincere, per alimentare il sogno di poter andare a giocare la finale play off. Quando sei agli spareggi, l’asticella va alzata ogni momento, l’ambizione è il pane dell’agonismo, della voglia di stupire e di non fermarsi davanti a nulla. Ventinove punti nel girone d’andata, 26 nella seconda parte, sono un bel biglietto per sognare, per cercare di salire in serie A. La squadra c’è. Le strategie di Sottil finora sono state efficaci, il pubblico può soffiare su tutte le azioni dei gialli, e quest’anno è stato fatto un percorso eccezionale contro ogni pronostico. Poca da dire. Nel mirino c’è la serie A battendo un’avversaria dopo l’altra. Il Modena c’è e ha le carte in regola per dare alla città, alla provincia e a chi vive all’estero, il grande sogno. Il digiuno può interrompersi.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 19:16 Modena, chiesto al Monza un centrocampista
- 13:47 Serie B: il valzer delle panchine
- 10:40 Il modulo di riferimento di Galloppa
- 15:28 Galloppa: ora è ufficiale
- 13:40 Galloppa: il saluto della Fiorentina
- 12:58 Inter, Massolin andrà in ritiro con Chivu
- 10:43 La dirigenza del club canarino è al lavoro per Galloppa
- 17:12 Galloppa torna a Modena dopo dieci anni
- 14:46 Modena Calcio Femminile U15, una stagione da incorniciare
- 10:41 Modena, il mercato per Galloppa
- 09:59 Galloppa il nuovo Farioli?
- 00:08 Galloppa: manca solo l'annuncio ufficiale
- 18:50 UFFICIALE - Modena, ceduto Castelnuovo alla Folgore Caratese
- 17:43 Tonoli e quel cambio di procuratore
- 15:34 Come verrà presentato Galloppa?
- 10:08 Galloppa oggi la firma
- 08:48 Il Palermo insiste per Tonoli
- 18:59 Galloppa ai dettagli
- 17:38 Galloppa pro e contro
- 16:24 Galloppa in pole position
- 15:18 Le grandi di B su Bianco
- 14:20 Il saluto social di Ettore Gliozzi
- 09:55 Il Palermo piomba su Tonoli
- 09:28 Wiafe: cederlo o vedere aumentare il valore?
- 00:10 Buon compleanno Tesser
- 22:30 Prossima tappa il museo
- 20:23 Allenatore: i gialli sfogliano la margherita
- 13:25 Bonato: "La squadra ha una buona base"
- 12:45 Catellani: "Sottil? Ha raggiunto gli obiettivi"
- 12:25 Carlo Rivetti: "Allenatore? Ci prendiamo il tempo che serve"
- 10:12 I gialli pensano ad un super attacco: i nomi
- 08:46 In pressing su Brunori
- 00:44 Beyuku ci pensano Torino e Udinese
- 23:32 Il Modena pensa ad Acerbi
- 21:02 Le panchine della serie B
- 15:57 Le offerte di Napoli e Atalanta per Wiafe
- 11:55 Bonato nuovo diesse canarino
- 11:52 Modena, Galloppa sarà il prescelto?
- 07:52 Serie B 2026-2027, le 19 avversarie dei canarini
- 23:34 Modena: torna la pista Abate
- 21:43 Ascoli-Brescia 3-0: grande festa al Del Duca per il ritorno in Serie B
- 14:31 Modena: Galloppa, pista difficile per la panchina canarina
- 08:21 Brunori è il grande sogno per l'attacco
- 00:45 Wiafe: ci sono anche Premier e Bundesliga sulle sue tracce
- 23:15 Assemblea Lega B, approvata bozza accordo con AIC e AIAC
- 17:49 Modena: il sogno Pecchia
- 14:38 Pronto Eusebio?
- 14:14 Modena: Il momento della realizzazione
- 10:18 Gliozzi verso Mantova
