Con le partenze, non concretizzate,  di Ettore Gliozzi e Pedro Mendes, il Modena avrebbe trovato  spazio in lista per  ridisegnare completamente il volto della squadra.

Ormai agli sgoccioli di questa sessione invernale 2026 e il quadro è chiaro: se quelle due caselle si fossero liberate nelle prime settimane di gennaio, oggi parleremmo di un mercato d'assalto anziché di un mercato di gestione e limatura.

Restano dei punti interrogativi da colmare, il Modena ha la forza economica per poter rinforzare l’organico, ma si trova a dover fare i conti con le scelte estive nonostante le cessioni di Caso, Di Mariano e Ponsi.

Mancano poche ore alla chiusura di domani, 2 febbraio, e l'aria è quella tipica delle sorprese dell'ultimo minuto. Con l'arrivo di Ambrosino e la permanenza (salvo colpi di scena) di Mendes e Gliozzi, il reparto è numericamente affollato. Dovesse esserci qualche uscita last minute, domani verrà raccontata una situazione diversa.  Ora serve pazienza e fiducia nelle scelte di Catellani.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 19:35
Autore: Andrea Peretti
vedi letture
Print