Appuntamento con la stampa per Alessandro Dellavalle, queste le sue parole: “Dopo la sfida con la Sampdoria, ci siamo radunati insieme allo staff, e abbiamo capito che andava trovata una soluzione per uscire da quel brutto momento.  Sono cosi arrivate due vittorie importanti, c’è sempre stata voglia di allenarsi e di farlo bene, semplicemente le cose non giravano”.

Negli ultimi incontri Dellavalle è stato schierato da titolare in difesa: “Mi so adattare a tutti e tre i ruoli di difesa, sulla fascia o al centro, io devo farmi trovare pronto per essere a disposizione di mister Sottil. Abiuso? Siamo amici, sabato è stato un bel duello visto che Fabio è un giocatore molto strutturato”.

Il prossimo impegno è la gara in trasferta contro la Juve Stabia: “ Ci stiamo preparando sapendo che è uno scontro diretto per la classifica, giocheremo su un campo sintetico e dovremo mettere in campo le nostre armi per fare la nostra gara.  Il campo  non deve essere un alibi, sappiamo che è un match  difficile per il terreno  e l’ambiente, dobbiamo andare li e giocare come sappiamo. All’andata abbiamo visto come la Juve Stabia sia un’avversaria difficile da affrontare”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 16:38
Autore: Andrea Peretti
vedi letture
Print