Tonoli ha analizzato il momento dei canarini, parlando sia dei prossimi impegni che del derby vinto con la Reggiana, di seguito le seu parole :
"Sentiamo di essere una squadra compatta e forte. Intanto abbiamo raggiunto l'obiettivo dei playoff, consolidando il sesto posto grazie alla vittoria nel derby. Ora ci sentiamo pronti per affrontare queste partite decisive. Prima del preliminare al Braglia del 12 maggio contro la Juve Stabia, c’è però da disputare venerdì l'ultima gara della stagione regolare ad Avellino. Il Modena potrà affrontare la sfida al Partenio senza la pressione del risultato. Scenderemo in campo con lo stesso spirito che ci ha sempre contraddistinto: vogliamo chiudere la stagione regolare con un'altra bella prestazione e ad Avellino daremo il massimo per giocarcela fino in fondo".
Poi prosegue : " L'importante è contribuire al successo della squadra, poi si vedrà se riuscirò a segnare ancora. Sono davvero contento di ciò che stiamo facendo, ma il mio obiettivo principale rimane lavorare al massimo ogni giorno insieme ai miei compagni. È vero, ho trascorso tre anni in terza serie e qualcuno potrebbe pensare che la mia crescita sia stata rallentata. Tuttavia, sono convinto che il percorso intrapreso sia stato quello giusto. Ora voglio concentrarmi esclusivamente sul Modena e sul finale di stagione. Il sesto posto ci offre un vantaggio, permettendoci di disputare il preliminare contro la Juve Stabia in casa, una situazione sicuramente più favorevole rispetto a giocare a Castellammare, dove le difficoltà sarebbero state maggiori. Ho anche ricordi poco piacevoli di quella gara: il rigore che mi fu assegnato contro e l'espulsione non furono certo momenti felici per me.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:16 Modena, chiesto al Monza un centrocampista
- 13:47 Serie B: il valzer delle panchine
- 10:40 Il modulo di riferimento di Galloppa
- 15:28 Galloppa: ora è ufficiale
- 13:40 Galloppa: il saluto della Fiorentina
- 12:58 Inter, Massolin andrà in ritiro con Chivu
- 10:43 La dirigenza del club canarino è al lavoro per Galloppa
- 17:12 Galloppa torna a Modena dopo dieci anni
- 14:46 Modena Calcio Femminile U15, una stagione da incorniciare
- 10:41 Modena, il mercato per Galloppa
- 09:59 Galloppa il nuovo Farioli?
- 00:08 Galloppa: manca solo l'annuncio ufficiale
- 18:50 UFFICIALE - Modena, ceduto Castelnuovo alla Folgore Caratese
- 17:43 Tonoli e quel cambio di procuratore
- 15:34 Come verrà presentato Galloppa?
- 10:08 Galloppa oggi la firma
- 08:48 Il Palermo insiste per Tonoli
- 18:59 Galloppa ai dettagli
- 17:38 Galloppa pro e contro
- 16:24 Galloppa in pole position
- 15:18 Le grandi di B su Bianco
- 14:20 Il saluto social di Ettore Gliozzi
- 09:55 Il Palermo piomba su Tonoli
- 09:28 Wiafe: cederlo o vedere aumentare il valore?
- 00:10 Buon compleanno Tesser
- 22:30 Prossima tappa il museo
- 20:23 Allenatore: i gialli sfogliano la margherita
- 13:25 Bonato: "La squadra ha una buona base"
- 12:45 Catellani: "Sottil? Ha raggiunto gli obiettivi"
- 12:25 Carlo Rivetti: "Allenatore? Ci prendiamo il tempo che serve"
- 10:12 I gialli pensano ad un super attacco: i nomi
- 08:46 In pressing su Brunori
- 00:44 Beyuku ci pensano Torino e Udinese
- 23:32 Il Modena pensa ad Acerbi
- 21:02 Le panchine della serie B
- 15:57 Le offerte di Napoli e Atalanta per Wiafe
- 11:55 Bonato nuovo diesse canarino
- 11:52 Modena, Galloppa sarà il prescelto?
- 07:52 Serie B 2026-2027, le 19 avversarie dei canarini
- 23:34 Modena: torna la pista Abate
- 21:43 Ascoli-Brescia 3-0: grande festa al Del Duca per il ritorno in Serie B
- 14:31 Modena: Galloppa, pista difficile per la panchina canarina
- 08:21 Brunori è il grande sogno per l'attacco
- 00:45 Wiafe: ci sono anche Premier e Bundesliga sulle sue tracce
- 23:15 Assemblea Lega B, approvata bozza accordo con AIC e AIAC
- 17:49 Modena: il sogno Pecchia
- 14:38 Pronto Eusebio?
- 14:14 Modena: Il momento della realizzazione
- 10:18 Gliozzi verso Mantova
