Ospite del programma sportivo *Gialli di Sera*, in onda su TRC, il portiere del Modena, Michele Pezzolato, ha affrontato vari argomenti legati alla squadra allenata da Sottil. Tra le tematiche principali, anche i playoff, che i canarini affronteranno dalla sesta posizione in classifica. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.
"Secondo me è stato un campionato molto positivo. Siamo partiti forte, poi davanti ci sono delle corazzate e tutte le partite sono difficili: noi abbiamo consolidato una sesta posizione che per una squadra secondo me forte ma anche molto giovane come la nostra è molto positiva. Playoff? Sono partite secche in cui gli episodi fanno la differenza. Può succedere di tutto: cercheremo di pensare partita dopo partita. Clima nello spogliatoio? C’è consapevolezza di quanto fatto nel derby, ma ora ci stiamo già preparando per la gara contro l’Avellino perché vogliamo chiudere al meglio il campionato prima di concentrarci sui playoff”.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:16 Modena, chiesto al Monza un centrocampista
- 13:47 Serie B: il valzer delle panchine
- 10:40 Il modulo di riferimento di Galloppa
- 15:28 Galloppa: ora è ufficiale
- 13:40 Galloppa: il saluto della Fiorentina
- 12:58 Inter, Massolin andrà in ritiro con Chivu
- 10:43 La dirigenza del club canarino è al lavoro per Galloppa
- 17:12 Galloppa torna a Modena dopo dieci anni
- 14:46 Modena Calcio Femminile U15, una stagione da incorniciare
- 10:41 Modena, il mercato per Galloppa
- 09:59 Galloppa il nuovo Farioli?
- 00:08 Galloppa: manca solo l'annuncio ufficiale
- 18:50 UFFICIALE - Modena, ceduto Castelnuovo alla Folgore Caratese
- 17:43 Tonoli e quel cambio di procuratore
- 15:34 Come verrà presentato Galloppa?
- 10:08 Galloppa oggi la firma
- 08:48 Il Palermo insiste per Tonoli
- 18:59 Galloppa ai dettagli
- 17:38 Galloppa pro e contro
- 16:24 Galloppa in pole position
- 15:18 Le grandi di B su Bianco
- 14:20 Il saluto social di Ettore Gliozzi
- 09:55 Il Palermo piomba su Tonoli
- 09:28 Wiafe: cederlo o vedere aumentare il valore?
- 00:10 Buon compleanno Tesser
- 22:30 Prossima tappa il museo
- 20:23 Allenatore: i gialli sfogliano la margherita
- 13:25 Bonato: "La squadra ha una buona base"
- 12:45 Catellani: "Sottil? Ha raggiunto gli obiettivi"
- 12:25 Carlo Rivetti: "Allenatore? Ci prendiamo il tempo che serve"
- 10:12 I gialli pensano ad un super attacco: i nomi
- 08:46 In pressing su Brunori
- 00:44 Beyuku ci pensano Torino e Udinese
- 23:32 Il Modena pensa ad Acerbi
- 21:02 Le panchine della serie B
- 15:57 Le offerte di Napoli e Atalanta per Wiafe
- 11:55 Bonato nuovo diesse canarino
- 11:52 Modena, Galloppa sarà il prescelto?
- 07:52 Serie B 2026-2027, le 19 avversarie dei canarini
- 23:34 Modena: torna la pista Abate
- 21:43 Ascoli-Brescia 3-0: grande festa al Del Duca per il ritorno in Serie B
- 14:31 Modena: Galloppa, pista difficile per la panchina canarina
- 08:21 Brunori è il grande sogno per l'attacco
- 00:45 Wiafe: ci sono anche Premier e Bundesliga sulle sue tracce
- 23:15 Assemblea Lega B, approvata bozza accordo con AIC e AIAC
- 17:49 Modena: il sogno Pecchia
- 14:38 Pronto Eusebio?
- 14:14 Modena: Il momento della realizzazione
- 10:18 Gliozzi verso Mantova
