Serie B. Di seguito la conferenza stampa di mister Antonio Calabro alla vigilia della sfida Modena-Carrarese, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025, in programma sabato 14 febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio “Alberto Braglia” di Modena.

“L’ultimo risultato del Modena mi ha indubbiamente sorpreso, poiché vincere a Venezia non è affatto semplice.
Comunque, le qualità del Modena non le scopriamo certamente solo adesso, vantano una grande abbondanza di giocatori tecnicamente molto forti in tutti i reparti, soprattutto nel reparto offensivo, dove hanno anche una ampia gamma di soluzioni da schierare.
Infatti, affronteremo una squadra costruita per vincere, o quantomeno per stare ai vertici di questa categoria, ma siamo consapevoli di ciò.
Ad ogni modo, la chiave credo sia quella di concentrarci su noi stessi, mantenendo lo stesso ordine tattico che abbiamo tenuto a Padova, al contempo dimostrando una crescita dal punto di vista del cinismo negli ultimi metri, sfruttando le occasioni che ci capiteranno.”

“Non è mai semplice preparare una sfida con così pochi giorni di lavoro a disposizione, ma è un discorso che vale per tutte le squadre del campionato.
Comunque, la squadra sta rispondendo bene sul campo, allenandosi su ritmi alti e con l’intensità di chi vuole a tutti i costi tornare a guadagnare punti preziosi.
Per Modena, fortunatamente, saranno tutti a disposizione e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, potrò contare su tutti gli effettivi.”

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 08:38
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print