Il ds della Reggina Massimo Taibi ha parlato della situazione del Modena e del suo passato in gialloblu in un'intervista alla Gazzetta di Modena

«Il Modena ha avuto un impatto durissimo. Quando sei neopromosso, come capitò anche a noi, senti il salto di categoria e paghi. Però i canarini hanno sempre fatto la loro partita, la prestazione non è mai mancata e diversi punti li hanno lasciati per strada per episodi non sfruttati e sfortunati. La differenza tra i nostri 15 punti e i 3 del Modena in buona parte è tutta li»

Sfruttando la sosta, in coda tutte hanno cambiato mister ma i canarini no: «Hanno fatto bene. La carriera di Tesser parla per lui, i risultati li ha sempre portati a casa. Poi il Modena è una squadra viva. In coda le situazioni sono differenti: il Pisa punta al vertice e ha altre priorità, il Como ha problemi differenti il Perugia non è in linea coi programmi. Il Modena sa che deve fare un campionato di assestamento e transizione»

Sul passato in gialloblu:«Ce l'avessi avuta io alle spalle una società come quella che ha oggi il Modena... So però di aver fatto sempre del mio meglio e il massimo possibile, per questo non ho proprio nulla da rimproverarmi»

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 10:57 / Fonte: Gazzetta di Modena
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print