E’ mancato all’affetto dei suoi cari, degli amici e dei colleghi Andrea Rughetti. Giornalista, 65 anni, fin da giovane ha raccontato Modena e lo sport modenese con passione. Dalla radio al web, dalla tv alla carta stampata, dal calcio al volley.

Nato a Castelfranco Emilia 65 anni fa, Andrea Rughetti aveva una passione viscerale per il proprio lavoro, che non ha mai abbandonato e che negli ultimi anni aveva vissuto anche in veste di editore e direttore di Modenanoi.it, il sito generalista di informazione locale che aveva creato. E che seguiva personalmente insieme a tutte o quasi le conferenza stampa che si svolgevano a Modena. Fino all'ultimo, appunto. Fino ad alcuni giorni fa. Gentile, sempre presente, attento, disponibile, corretto e affidabile. Una brava persona. Due settimane fa le sue condizioni, a causa del male contro il quale combatteva da tempo, erano repentinamente peggiorate, obbligandone il ricovero. Fino al tragico epilogo di queste ore, comunicato dalla famiglia. 
Il funerale avrà luogo lunedì 8 aprile alle 9 presso la cappella delle camere ardenti del Policlinico di Modena.

La redazione de  Avantigiallicom si unisce al dolore della famiglia, per la scomparsa di un collega e di un amico che rimarrà sempre con noi

Sezione: News / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 00:09
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print