Un momento non semplice per il Modena, che, dopo una serie di risultati altalenanti, ha visto la tifoserie rumoreggiare e mettere sotto accusa il Direttore Sportivo Davide Vaira, reo di non aver costruito una squadra all'altezza, e mister Paolo Bianco, per il quale - parte di tifoseria - chiede addirittura l'esonero. Ma da questo malcontento, non si è lasciato travolgere il patron Carlo Rivetti, intercettato ieri dal Corriere dello Sport a margine di un'iniziativa all'Università di Modena.

"Credevo che tutti volessero il bene del Modena, mi devo ricredere - ha detto l'industriale tessile -. Il momento non è facile, è vero, ma è un temporale e non un terremoto. Sono fiducioso e ottimista, porteremo a casa il risultato. Gli obiettivi dilungo periodo non cambiano, mentre i risultati sportivi ci portano a guardare la classifica in un modo diverso. Ci aspettano sette finali, i ragazzi dovranno dare tutto da qui in avanti e sono convinto sarà così: io sono fiducioso".

E ha proseguito: "I mugugni sono iniziati quando la squadra era in piena zona playoff e ci hanno portato dove siamo adesso, onestamente mi hanno sorpreso. Bianco? Abbiamo parlato con il mister, si è reso conto di aver sbagliato ed è dispiaciuto come lo siamo noi. Ciò che è successo in diretta tv non rappresenta lo stile della società e della mia famiglia, ma se mi chiedete qual è la sua posizione vi rispondo chiaramente: la sua panchina è solidissima. Vaira? Al primo anno è arrivata la promozione e al 2º una salvezza tranquilla, è stato contestato sin dalle prime battute e quindi mi domando il perché".

Sezione: News / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 18:06 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print