“E’ un pari molto amaro, siamo stati attenti per quasi tutti i 90′ ma paghiamo una disattenzione su un calcio d’angolo, un errore che non ci possiamo permettere“- commenta Bianco ai microfoni del club.

“Nel finale entrambe le squadre erano stanche, sopratutto dal punto di vista mentale, ma ci abbiamo provato fino all’ultimo è ci è mancato un pizzico di fortuna sul colpo di testa di Strizzolo, che ha preso il palo interno. Sull’infortunio di Gerli: “E’ un problema che non ci voleva, nelle prossime ore farà delle visite specialistiche che chiariranno l’entità dell’infortunio. Oggi anche Palumbo non era al meglio, negli ultimi giorni non si era allenato per un attacco influenzale“.

In conferenza stampa il tecnico ha commentato così il malumore manifestato dai tifosi: “E’ una squadra che ha bisogno d’aiuto, io cerco di darlo anche durante la partita, i nostri tifosi fanno quello che reputano più giusto. Spero che aiutino i ragazzi, che a differenza mia hanno davvero bisogno del supporto della loro gente”.

Sezione: News / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 18:49 / Fonte: modenacalcio.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print