Ogni giorno che passa il plotone che insegue Yanis Massolin si infoltisce sempre di più. Dopo Psv, Villareal, Udinese, Fiorentina, Bologna, Atalanta e Lazio, anche l’Inter ha chiesto informazioni sul tuttocampista del Modena. Quando ti cercano cosi tante squadre e di questo livello, è decisamente difficile rimanere insensibili alla corte che ti arriva.

Massolin è rappresentato da Yvan Le Mee, procuratore francese a capo di Scuderia l’agenzia di cui fa parte il calciatore del Modena. Lee rappresenta principalmente calciatori francesi come Baptiste Santamaria, Nolann Galves, Evans Maurin, Djelan Morana. Poi tanti altri fra cui Alfred Gomis portiere del Palermo e l’ex Juve Next Gen Paolo Gozzi e Paolo Dotta del Milan.

Massolin ha un contratto fino al 2028 con opzione per altre due stagioni, a questo punto il ruolo dell’agente Yvan Le Mee è fondamentale, quest’ultimo se fiuta l’affare può spingere per il cambio di maglia e questo costringerebbe il Modena a rivedere le proprie intenzioni di tenerlo fino a giugno 2026. Una partita che si giocherà fino al 2 febbraio.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 28 gennaio 2026 alle 09:58
Autore: Andrea Peretti
vedi letture
Print