Modena 0 

Palermo 0 

MODENA: Chichizola, Tonoli, Nador, Nieling; Zampano, Massolin,  (35’st Pyythia)Gerli, Santoro (44’st Magnino), Zanimacchia (18’st Bejuku); Pedro Mendes (35’st Defrel), De Luca (18’st Gliozzi). All.: Sottil. A disp.: Laidani, Pezzolato,  Cauz, Cotali, Dellavalle, Adorni, Di Mariano.

PALERMO: Joronen, Peda (18’st Bereszynski), Bani, Ceccaroni, Pierozzi,  Ranocchia, Augello, Palumbo (38’st Le Dourauon), Gomes (18’st Gyasi), Pohjanpalo. All.: Inzaghi. A disp.: Di Bartolo, Gomis, Blin, Giovane, Vasic, Corona.

Arbitro: Dionisi

Assistenti: Garzelli e Catallo

Ammoniti; Gyasi, Nador, 

Prima della partita il giro di campo del capitano Antonio Pergreffi. Su tutti i seggiolini la società ha fatto trovare un cartellino giallo con il numero 4. I tifosi lo alzano e tributano il loro omaggio a Pergreffi che oggi lascia ufficialmente il calcio giocato. 

Intanto i suoi compagni di squadra sono scesi in campo per il riscaldamento con una maglietta gialla e la scritta Grazie C4P. 

Pergreffi ha fatto il suo giro di campo con lo stadio di fede gialloblù a salutarlo con i cartelli gialli. Veramente una bella atmosfera. Pergreffi visibillmente commosso ha ricevuto una maglia celebrativa da parte della famiglia Rivetti. 

Applausi anche per Antonio Palumbo, l'ex è stato incitato dai tifosi di casa quando è uscito dal campo per il riscaldamento 

Nei primi minuti predominio territoriale degli isolani. 

La prima conclusione è dei gialli, Santoro centra la traversa. E' il quattordicesimo legno del campionato, stesso numero del Frosinone. 

Scampato il pericolo il Palermo prova ad attaccare, ma non ci sono azioni pericolose. 

TIro di Ranocchia, Chichizola mette in calcio d'angolo con una parata provvidenziale.

Risponde Santoro tirando alto.  

Dopo un minuto di recupero, arrivano i due fischi, si va all'intervallo sullo 0-0. 

E' cominciata la ripresa.

Ci prova Pohjanpalo, palla in angolo

Conclusione di Pedro Mendes a lato.

Tiro di Gerli, para Joronen.

Segna l'ex Palumbo ma il gol viene annullato dal Var. 

Sezione: Serie B / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 16:28
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print