Mister Tesser ha parlato nella conferenza della vigilia di Reggina-Modena.

"Riferimenti in classifica? Domani ci sono tre punti in palio, è quello il nostro riferimento. Partita per partita dobbiamo fare più punti possibili. Classifica? Siamo lì, stiamo facendo buone cose e ci alleniamo bene, insieme lottiamo partita dopo partita. Dobbiamo solo continuare a lavorare così. Una volta raggiunta la salvezza, se ci sarà lo spazio, ci porremo un altro step. 

Reggina? È una squadra in salute, i risultati gli stanno dando contro ma non rispecchiano le partite che ho visto. Hanno qualità importanti, avevamo detto che era una delle squadre più forti sfidate. Sarà particolarmente difficile, dovremo fare qualcosa di molto importante. Fabbian ? Interno di qualità, ma la sua assenza non cambierà molto. Non pensiamo troppo agli avversari, guardiamo a noi e a quello che possiamo fare. 

Infortuni? La situazione è un po’ critica. Siamo a dieci giorni dalla sfida di Brescia, lì avevo grosse difficoltà a scegliere, mentre ora partiamo in 20 con tre portieri e un ragazzo della Primavera, perdiamo anche Poli e Armellino per influenza. Inoltre Giovannini ha avuto febbre ad inizio settimana. Strizzolo? Si è allenato abbastanza regolarmente, stringerà i denti. 

Gruppo? I giocatori spesso dicono di aver bisogno di fiducia, ma quando si costruisce la rosa tutti coloro che vengono scelti sono ritenuti importanti. Chi scenderà in campo deve sapere che se anche ha giocato meno ha la mia massima stima. 

Centrocampo? Tengo in considerazione anche Mosti, sta molto bene. Qualcuno purtroppo deve sempre restare fuori. 

Infrasettimanale? In questo caso ancor di più dobbiamo pensare solo alla partita che arriva.

Duca? Ha qualità, gli manca solo ancora un po’ di cattiveria. Ha la mia fiducia, davanti a lui ci sono giocatori di valore e deve dimostrare ancora tanto. Domani ritroverà la maglia da titolare.

Sezione: News / Data: Ven 24 febbraio 2023 alle 12:24
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print