Questa sera Palermo e Modena si affrontano per capire le loro ambizioni, una vittoria significherebbe per entrambe tornare in zona playoff. Canarini chiamati a fare punti soprattuto per allungare sui playout, attualmente distante nove punti. Si tratta del terzo “Friday Night” stagionale per il Modena, in entrambi i precedenti l’avversario era stato il Cagliari (sconfitta all’andata e vittoria al ritorno).

LE ULTIME DAL CAMPO

Assenze pesanti in casa gialloblù, alla lunga lista di indisponibili si sono aggiunti anche Poli (stagione finita per una lesione al crociato) e Bonfanti (non convocato precauzionalmente per un affaticamento). Scelte abbastanza obbligate per Tesser, che quanto meno ritrova Magnino dopo la squalifica. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco, l’unico ballottaggio è tra Ponsi e Renzetti, con il primo in vantaggio. A centrocampo con il rientrante Magnino ci saranno Gerli e Armellino, mentre Duca sarà un’arma a gara in corso. Davanti ancora spazio per Tremolada e Falcinelli, alle spalle di Strizzolo. 

LA PROBABILE FORMAZIONE 

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 11:50
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print