Come riporta Alessandro Bedoni sul Resto del Carlino, in casa Modena, "il pensiero comincia a spaziare anche verso il mercato di gennaio, una sessione tradizionalmente sempre più complicata di quella  estiva nelle sue dinamiche e che, mai come in questa stagione, sarà da gestire con la massima oculatezza. Anche perchè sinora la squadra, a livello di numeri, sta facendo bene e i correttivi che ci  saranno dovranno essere valutati attentamente. 

Il settore sotto la lente di ingrandimento - evidenzia Bedoni - è senz’altro quello del reparto offensivo, che a livello di numeri puramente realizzativi, rigori a parte, è ancora carente con solo quattro reti segnate su azione. Ovvio che qualsiasi movimento in entrata, ma questo in ogni zona del campo, andrà comunque controbilanciato con delle uscite [...]. 

È tornato di attualità - racconta Bedoni sul Resto del Carlino - il nome di Manuel De Luca, già attenzionato in estate e al momento fuori lista alla Cremonese,  ma che avrebbe nello stesso Spezia e nella Sampdoria (dove tornerebbe da ex) due corteggiatori molto interessati. E comunque, al di là dell’indiscutibile valore tecnico dell’attaccante, è pur sempre un giocatore che si sta allenando ai margini da quattro mesi e che dovrebbe recuperare non tanto la condizione ma il ritmo partita [...]". 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 11:53 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print