Il commento di mister Tesser alla vigilia della sfida con la Ternana, in programma domani alle 14. 

"E’ una partita che vale tre punti, non è una sfida da play-off. Saremo in un campo difficile, ma per noi contano i 95 minuti che staremo in campo".

La Ternana? Non mi permetto di entrare in certe dinamiche. E’ una squadra importante, ma io guardo in casa mia. Se daremo il massimo allora saremo a posto con noi stessi. Hanno cambiato modulo con Andreazzoli, con un 3-4-1-2.

Più tranquillità? Prima di Cosenza c’era tensione, e dovremmo avercela anche domani, ma dev’essere positiva. Che ti dia qualcosa in più, e non di meno.

Terni? Conta il presente, non il passato. E’ stata una bella esperienza, facendo un risultato positivo proprio qui a Modena.

Gli infortuni? E’ stata una settimana tranquilla. Domani avremo tutti a disposizione, eccetto Ponsi. Sarà a disposizione per Cagliari.

Il pubblico? Si sente, ma conta la passione che ti trasmette. Terni è una piazza bella e calda. Non è come qui al Braglia, che quella curva così vicina non può non darti qualcosa in più.

I problemi Bandecchi? Non ho letto di queste problematiche. Io penso solo alla parte tecnica. A Reggio non ho visto una squadra in difficoltà.

Trequartista? Sia Tremolada che Giovannini stanno bene. Ho ancora qualche dubbio in più ruoli, abbiamo appena finito la rifinitura.

Diaw e Falcinelli in difficoltà? Diego penso che abbia fatto bene. Gli manca la realizzazione, ma per il resto sta facendo un gran lavoro. Davide non è nel suo momento migliore, si sta portando dietro qualche acciacco. E’ un giocatore importante per noi quando affrontiamo una squadra che ci lascia campo. Ha preso una traversa col Cosenza. Può avere qualche margine di miglioramento, e deve ritrovare quella brillantezza in più.

Le parole di Bandecchi? Guardo alla parte tecnica. Magari se lo ricordano i ragazzi. E’ passato del tempo e pensiamo solo alla partita.

Poli? Sta bene, ha fatto la settimana più convincente da quando è arrivato. E’ stato fermo per molto tempo. Tornerà sicuramente utile, così come tutti i ragazzi che non sempre trovano spazio.

La rosa? Vaira è in ufficio, sentiamo da lui. La rosa è ampia.

Il mio contratto? Scade nel 2024, si è allungato di un anno dopo la promozione.

I terzini? Potrebbe essere uno dei dubbi che devo ancora sciogliere. 

Sezione: News / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 12:42
Autore: Mattia Amaduzzi
vedi letture
Print