Dopo un anno un po’ a metà il Modena si appresta a ripartire in Serie B, guidata dal nuovo tecnico Andrea Sottil. Nelle scorse ore il club gialloblù ha presentato le maglie per la stagione 2025-26. A margine dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni il presidente Carlo Rivetti, soffermandosi sui temi di campo e di mercato. Le riportiamo, riprese da Il Resto del carlino e PianetaSerieB:

“C’è tempo per realizzare i sogni, è ancora lunga come tempi e avremo l’occasione più avanti eventualmente di fare buone operazioni, ma oggi come oggi siamo contenti di quello che abbiamo portato a casa.
Palumbo? Bisognerebbe chiederlo al Palermo. Noi siamo disponibili, tocca a loro. Mi pare un bell’acquisto. Sulla costruzione della rosa siamo intorno al 90%. Faccio mie le parole di Sottil, il Braglia dovrà essere un fortino e dovremo fare tesoro degli errori commessi in passato”.

Parole chiare, soprattutto sulle prospettive legate all’ambizione dei canarini e all’ormai arcinoto caso Palumbo. Più nello specifico il numero dieci è prossimo alla cessione, ma finora non si sono ancora visti considerevoli passi avanti nella trattativa con il Palermo.

Sezione: News / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 14:50 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print