I canarini tornano in campo al Braglia, dopo una settimana da dimenticare: 0 punti in tre partite, è il momento di riscattarsi per fare lo scatto decisivo verso la salvezza. Occhio però al Pisa, che si trova in quinta posizione ed è reduce da un ottimo momento di forma. Inoltre i nerazzurri non perdono in trasferta dalla quarta giornata, non sarà semplice per i canarini fare bottino pieno.

LE ULTIME DAL CAMPO

Tesser recupera Silvestri dopo la squalifica, ma deve rinunciare a Magnino per lo stesso motivo. Il centrale ritrova il suo posto al fianco di capitan Pergreffi, fresco di rinnovo. Sulla destra confermato Oukhadda, mentre a sinistra Ponsi è in leggero vantaggio su Renzetti. A centrocampo gli uomini sono quasi contati, Gerli verrà affiancato da Poli e Armellino, con Duca che resta un’arma a gara in corso. Il tridente offensivo dovrebbe essere lo stesso di Como, con Tremolada alle spalle di Falcinelli e Strizzolo, ma occhio a Giovannini che scalpita per una maglia da titolare. 

PROBABILE FORMAZIONE

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Poli, Gerli, Armellino; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo

Sezione: News / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 20:31
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print