Le parole di Riccardo Gagno, fresco di rinnovo col Modena fino al 2026, con opzione per il 2027. 

Sicuramente c’è grande soddisfazione. Quando c’è la fiducia della società mi riempie molto. Sono contento di rimanere qui, devo ripagare questa fiducia sul campo. Si vede che queste ultime operazioni sono state pensate dalla società guardando oltre alle prestazione anche ai valori dei ragazzi".

Il Cittadella? Mancano otto partite e saranno tutte difficili. Noi vogliamo salvarci, e nel complesso è stata fatta una buona stagione. Col Cittadella non sarà facile, non è una squadra da prendere sotto gamba.

Più parate in serie B? E’ soddisfacente, ma preferivo fare qualche clean sheet in più.

La serie A? Ora gioco per il Modena e lo dovrò fare per altri tre anni almeno. Io voglio arrivare più in alto possibile, e spero di farlo qui.

Dove migliorare? Forse uno dei mie più grandi limiti è la discontinuità. Quest’anno ho cercato di lavorare molto su questo. Qualche sbavatura c’è stata, anche di recente, ma sono contento del mio percorso.

Palermo? Ormai è andata. C’è stata quell'incomprensione di campo. Io l’ho chiamata per farmela dare indietro, invece Oukhadda aveva capito che stessi uscendo.

Differenze con la C? Al minimo errore in B lo paghi. Devi sempre rimanere concentrato, perché è un attimo che ti facciano male gli avversari.

Cinque partite in casa? Potrebbe aiutare, ma c’è bisogno dell’apporto di tutti. I tifosi sono sempre stati vicini, e chiedo loro di rimanere vicini fino alla fine della stagione. 

Sezione: News / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 11:19
Autore: Mattia Amaduzzi
vedi letture
Print