E' demoralizzato e non lo nasconde. Contro il Modena il tecnico del Pescara Giorgio Gorgone ha visto probabilmente la peggior prova dei suoi da quando siede sulla loro panchina. Il suo proclama è chiaro: urge un cambio di passo, altrimenti si mette davvero male. Magari gettando ancora un occhio sul mercato per prelevare forze fresche utili alla possibile operazione rinascita. 

Sull'esito della partita  

"Nei primi 25 minuti eravamo partiti bene, poi abbiamo subito il gol e non ho visto la reazione che volevo. E' vero che affrontavamo una squadra importante ma non ho visto la reazione della squadra come era capitato in passato".

Cosa può avere influito sullo scarso rendimento 

"D'accordo la partenza di Squizzato, la squalifica di Valzania e qualche voce di mercato su Dagasso, ma non penso siano stati questi i fattori che hanno influito sulla nostra prestazione. Abbiamo disputato una partita sottotono, questo è il fatto. Il Modena ha disputato parecchie buone partite, il Catanzaro è uscito male nella partita con loro, noi non siamo stati ammazzati ma non abbiamo comunque avuto la forza di reagire. Archiviamo ora questa partita come abbiamo archiviato le altre, ora vi è bisogno di gente che sappia girare forte altrimenti la situazione si complica".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 18:40
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print