Non sarà un sabato qualunque per il Settore Giovanile del Modena F.C.: a Bomporto, con inizio alle ore 16.15, il 29 ottobre la Primavera di Paolo Mandelli affronterà la Carrarese di Andrea Danesi nella 6^ giornata. Confronto tra due delle quattro squadre che occupano, con 10 punti, il primo posto in classifica. I gialloblù sono reduci da 4 risultati utili consecutivi, i toscani arrivano da un pareggio interno (1-1 con il Piacenza) e nell’ultima trasferta, a Lecco, hanno perso con un rocambolesco 4-3. Micidiale la coincidenza del ‘pari’ nei numeri: 3 vittorie, 1 sconfitta, 1 pareggio, 11 gol fatti e 6 subìti per entrambe le formazioni. Modena e Carrarese si affronteranno nello scontro diretto mentre il Piacenza sarà di scena a Vercelli, il Renate in casa contro l’Olbia e la Luccese (che ha solo un punto in meno delle prime quattro) col Lecco: Primavera 3 gruppo A equilibrato e tosto.

Sempre sabato 29 scenderà in campo anche la “squadra A” Under 13 di Massimo Pellegrini: sarà impegnata al centro sportivo “Pallavicini” (via M.E. Lepilo 194) di Bologna contro i rossoblù per la 7^ giornata del campionato di categoria per il quale, domenica 30, la “squadra B” di Christian Cavazzoni affronterà il derby con la Reggiana: al “Manfredini” di Modena, in via Panni.

Sempre domenica 30 ottobre raffica di gare per tutte le altre Under. In senso… orario si parte alle ore 10, a Ferrara, al c.s. “G.B. Fabbri” (via Copparo 142), con i classe 2009 di Andrea Minozzi impegnati contro la Spal. L'Under 15 di Mirco Martinelli alle ore 12 aprirà i confronti di giornata con l’Ascoli: appuntamento al campo Antistadio di Nonantola in via Risorgimento 56. Due ore più tardi, alle ore 14 al “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (piazza dello Sport 16), i bianconeri marchigiani toccheranno agli Under 16 di Alessandro Vicinanza. Infine, alle ore 15, l’Under 17 di Cesare Maestroni sarà in campo al Cit Turin (corso Ferrucci 63 a Torino) contro i pari età granata.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 27 ottobre 2022 alle 11:10 / Fonte: Modena F.C.
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print