Nuovo weekend e nuovo giro di appuntamenti con le squadre del Settore Giovanile del Modena F.C.

In attesa del debutto in campionato, la Primavera di Paolo Mandelli è impegnata in un allenamento congiunto con il Mantova, in programma sabato 10 settembre alle ore 10 sul campo “Rognoni” in via Amundsen a Modena.

Sempre sabato impegni dello stesso tipo per Under 14 (h. 10 con Sanmichelese al campo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti), Under 13 squadra A (h. 15,30 con San Paolo al campo parrocchiale in via Stradello del Luzzo a Modena) e Under 13 squadra B (h. 16 con la Spezzanese al campo parrocchiale di via Ghirella a Spezzano).

Sabato 10 settembre è infine in programma la gara valida per la seconda giornata del campionato Under 17: ancora un impegno severo per i gialloblù di Cesare Maestroni, che affronteranno in trasferta la Juventus (h. 15,30: c.s. “Ale & Ricky” in via Stupinigi a Vinovo, in provincia di Torino).

Due, infine, gli appuntamenti per domenica 11 settembre. L’Under 16 alle h. 10,30 sarà impegnata in un allenamento congiunto con il Fiorenzuola: appuntamento al campo 3 di “Saliceta”, in Strada Panini a Modena. L’Under 15 con la stessa formula e nello stesso orario affronterà il San Paolo al campo “Alessandro Manzoni” in via Scaglia Ovest 134 a Modena.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 00:31
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print