Il Palermo secondo in classifica domani (ore 15,00) ospita la capolista Modena gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B.

Tre punti pesantissimi

Una domenica con tre punti pesanti, una posta in palio alta che potrebbe lanciare in orbita con partenza dal Renzo Barbera o la squadra emiliana o gli uomini di Inzaghi. C’è il tutto esaurito già da giorni con i tifosi che fiutano la possibilità per Pohjanpalo e compagni, ancora imbattuti in campionato, di poter ottenere tre punti, scavalcare i “canarini” prendere il primato e staccare il terzo posto di quattro punti o di tre se il Venezia dovesse vincere ad Empoli dove peraltro siederà mister Dionisi allenatore del Palermo nella passata stagione.

I Canarini in trasferta sono un rullo compressore

Il Modena imbattuto come il Palermo, in questo campionato, in trasferta in tre gare ha ottenuto due vittorie (Sampdoria e Mantova) e un pari a Carrara.  E poi ci sarà spazio anche per i sentimenti con due ex, Di Mariano d Palumbo.

Probabili formazioni

PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo.

MODENA (3-5-2): Chichizola, Tonoli, Adorni, Nieling; Zampano, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zanimacchia; Di Mariano, Gliozzi.

Sezione: News / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 11:37 / Fonte: sportwebsicilia.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print