Capitolo cessioni ancora in piena discussione, quando mancano poco più di 48 ore al termine del calciomercato. I due canarini con un piede (e qualcosa in più) in partenza restano Mosti e Marsura, che non rientrano nei piani della società. L’ex Monza ieri è partito con la squadra, ma si è accomodato in tribuna: su di lui ci sono sempre Pordenone e Vicenza. Situazione diversa per Marsura, messo definitivamente fuori lista per far spazio a Strizzolo: il Novara sembra il club più vicino a prenderlo. 

Per quanto riguarda le entrate il discorso è al momento chiuso, la priorità sono le cessioni. Non è però da escludere che Tesser possa aver chiesto al ds Vaira un ulteriore terzino, visto che dopo la partenza di Azzi non è ancora arrivato nessuno al suo posto. E in più ieri sia Oukhadda che Renzetti hanno steccato…

Nel frattempo questa mattina la squadra è tornata al lavoro, dato che già venerdì arriverà al Braglia il Cagliari di Azzi. Prima parte in sala video per analizzare la partita di ieri, poi scarico per chi è sceso in campo e lavoro atletico per gli altri. Da segnalare la presenza di Mosti e Marsura.

Sezione: News / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 16:07
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print