Venti giorni dopo, il Modena di Pierpaolo Bisoli torna di scena davanti al proprio pubblico: domani alle ore 18 il calcio d’inizio della sfida del Braglia con la Juve Stabia, valida per la 6^ giornata di Serie BKT. Il tecnico è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Cesena. “Il sentimento che ha prevalso maggiormente dopo il derby è stato il rammarico, con un pizzico di fortuna avremmo vinto. Io però devo prendere il lato positivo, trovarsi sotto a fine primo tempo in quel modo poteva farci crollare il mondo addosso, invece abbiamo avuto una reazione da grande squadra, cercando di vincere senza paura anche in dieci“.

Juve Stabia. “Affrontiamo una squadra molto organizzata, che gioca un calcio molto aggressivo e ti viene a prendere in ogni zona del campo, dovremo stare attenti alle ripartenze e ai duelli individuali. Le squadre che partono con questo entusiasmo sono molto pericolose, sarà una partita difficile e starà a noi metterla sul nostro piano di confort“.

Crescita. “Domani mi aspetto una prestazione ancora più importante della scorsa, stiamo crescendo sul piano fisico ma possiamo farlo anche su quello tecnico, a Cesena abbiamo commesso qualche errorino di troppo. La scintilla sta scattando, ho percepito che i giocatori stanno prendendo consapevolezza: proseguiamo il percorso intrapreso che è quello giusto“.

Sezione: News / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 13:57 / Fonte: modenacalcio.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print