Il Modena sarà spettatore interessato della finale play off di Serie B fra Cremonese e Spezia. Non solo per sapere con chi delle due dovrà duellare nuovamente nella prossima stagione, ma anche per studiare due allenatori come Giovanni Stroppa e Luca D’Angelo che potrebbero interessare la società alle prese con la scelta del dopo Mandelli in panchina.

Come riporta La Gazzetta di Modena il nome del primo era già emerso in passato con dei colloqui che non erano poi andati a buon fine, mentre il secondo è un profilo stimato dalla dirigenza e che ha tutte le caratteristiche ideali per sedere sulla panchina dei Canarini e permettergli di fare quel salto di qualità che non è ancora arrivato, ma è nei programmi della società di Rivetti. Per entrambi molto dipenderà da come andrà a finire questa stagione, con la promozione in Serie A che potrebbe chiudere ogni porta al loro cambio di squadra.

Gli altri nomi accostati ai gialloblù sono stati quelli di Alessio Dionisi, Andrea Pirlo e Ignazio Abate anche se la società piuttosto che avventurarsi su piste impervie e piene di troppe incognite, il Modena comunque non scarta e considera affidabile l’ipotesi di proseguire con Paolo Mandelli e il suo staff.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 18:11 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print