Durante la trasmissione  'Gialli di sera', l'ad Matteo Rivetti ha anche parlato della situazione rinnovi, ammettendo che "nei prossimi giorni verrà fatto qualche annuncio", ma soprattutto dei prestiti. "Cittadini è un prestito secco, come anche Diaw, che tornerà alla base. Con Davide vedremo cosa fare, dato che sta facendo benissimo. Su Strizzolo invece c’è il diritto di riscatto, e perciò a giugno vedremo se acquistarlo".

Il dirigente canarino ha inoltre spiegato come il budget per allestire una squadra non sia fondamentale più di tanto. "Vediamo Venezia e Benevento spendere 20 milioni per gli stipendi dei calciatori e rischiano di retrocedere, mentre il Frosinone con la metà del budget si sta guadagnando la promozione in A".

Rivetti ha aperto le porte anche al mercato estero. "Io ho avuto un’esperienza nel calcio argentino, abbiamo i contatti. Sono stati fatti investimenti importanti nello scouting, con Aldo Pecini a capo dello staff. Osserviamo tanti giocatori interessanti".

Infine, in ottica estiva, l'ad ha spiegato la linea della società riguardo al calciomercato, e alla scelta sui calciatori. "È giusto che il tifoso si aspetti nomi importanti, ma noi vogliamo portare giocatori motivati che abbiano fame".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 11:05
Autore: Mattia Amaduzzi
vedi letture
Print