A otto giorni dall’impresa del Tardini i canarini tornano di scena in trasferta.  Dopo Parma altra trasferta emiliana, questa volta al “Paolo Mazza” di Ferrara contro la Spal. La formazione biancazzurra si trova al 14esimo posto, con 15 punti (due in meno dei gialloblù): vive un momento di difficoltà con solamente due punti raccolti nelle ultime quattro partite.

PROBABILE FORMAZIONE 

Nella conferenza stampa della vigilia Tesser ha annunciato tre titolari: Gagno, Renzetti e Oukhadda. L’estremo difensore ha recuperato dopo la febbre in settimana, Renzetti si è meritato la conferma (Azzi ancora fuori) e Oukhadda sostituirà Coppolaro (fermato dall’influenza). A completare il reparto difensivo ci sarà Pergreffi con uno tra Silvestri e Cittadini, quest’ultimo è stato provato nei titolari. A centrocampo Tesser va verso la conferma dei tre schierati a Parma, Gerli affiancato da Magnino e Armellino. Sulla trequarti pronti Tremolada e Falcinelli, alle spalle del rientrante Diaw (in vantaggio su Bonfanti). 

MODENA, 4-3-2-1: Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Diaw

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 21:09
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print