"Battistella, il gran ritorno: 'Ma che peccato i playoff...'", titola il Resto del Carlino. 

Bisoli gli ha dato fin da subito le chiavi del centrocampo. Addirittura dipingendolo come giocatore molto vicino al suo Marco Parolo di Cesena. E dopo un anno sfortunato, sia con Bianco che ora con Bisoli, Thomas Battistella sta via via facendo vedere quel potenziale di cui tanto si parlava bene a Carrara. Il gol bellissimo al Parma, quello a Palermo, qualche giallo di troppo ma si migliorerà. Conta ora crescere, a 22 anni, per diventare davvero il punto fermo del mister. Le sue parole, a Trc.

Battistella, con la salvezza vi siete tolti un peso?

"Sì, abbiamo avuto un brutto periodo ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Non siamo sicuramente soddisfatti dell’annata. Ad un certo punto, però, contava solo la salvezza, più di tutto".

Secondo lei, ad un certo punto, cosa è venuto a mancare?

"Abbiamo commesso degli errori, starà a noi parlarci e confrontarci per capire dove li abbiamo commessi. Un calo, un brutto periodo. Ne discuteremo".

Brescia e Sampdoria ai playoff. Avversari con i quali ve la siete giocata, le dispiace?

"Un gran rammarico, dico la verità. Secondo me in questo campionato ce la siamo giocata con tutte, basti pensare che con il Parma abbiamo fatto 4 punti su 6. Il rammarico è veramente grande, quel periodo ci è costato il playoff".

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 10:46 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print