Matteo Rivetti è stato intervistato dopo l’amichevole di stamattina, ha parlato soprattutto dei lavori per la nuova area disabili:

"Era una cosa a cui tenevamo tanto, finalmente siamo riusciti a far partire i lavori. Verrà creato un box per i diversamente abili con 28 posti. Contiamo di averlo pronto il prima possibile, sicuramente già entro la fine dell’anno. Per lo stadio c’è sempre tanto lavoro da fare, ma questa era una cosa a cui tenevamo particolarmente, io per primo ritenevo che la situazione di prima non fosse accettabile”

Spazio anche ad un commento sul momento difficile della squadra di Tesser: “Spero che la pausa ci serva per lavorare come era già successo nella sosta precedente, che ci aveva permesso di ripartire subito con una vittoria. Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto solo due punti, è un momento non brilantissimo però siamo fiduciosi. Il campionato è difficile, di recente pur non brillando siamo riusciti a pareggiare, cosa che ad inizio anno non succedeva. Io sono qua tutte le settimane, mi divido tra Modena e Milano ma sono sempre vicino a squadra e mister, il campionato è lungo e possiamo fare bene"

Sezione: News / Data: Sab 19 novembre 2022 alle 14:13
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print