Nel pomeriggio la società canarina ha annunciato il rinnovo di Fabio Gerli, queste le sue parole nella conferenza tenuta poco fa:

"Ringrazio il direttore per le belle parole. Qui a Modena ho vissuto anche la precedente proprietà, quella di Sghedoni: eccellente come la famiglia Rivetti. Sono orgoglioso di vestire una maglia importante, speriamo di raggiungere insieme traguardi importanti.

Futuro in A? Non ci penso troppo, penso a lavorare e dimostrare il mio valore. Non sono più giovanissimo ma devo ancora crescere. 

Poli? Gli siamo vicini, ci stava dando una grande mano e ci dispiace molto dell'infortunio

Palermo? Affrontiamo una squadra importante, molto forte proprio a centrocampo, lavoriamo e pensiamo a rimanere uniti anche siamo contati a in mezzo al campo 

Pisa? È stata una vittoria importantissima. Grande vittoria di gruppo, abbiamo recuperato la settimana no dove abbiamo incassato le tre sconfitte

Finale di stagione? Dobbiamo consolidare la categoria, poi in base ai punti che faremo vedremo se potremo alzare l’asticella.

Presidente? Ieri ci ha fatto i complimenti per lo spirito messo in campo sabato. Ci ha fatto sentire la sua vicinanza come ha sempre fatto.

Modena? In questi tre anni abbiamo riportato tanta gente qui allo stadio, vediamo famiglie con bambini che indossano con orgoglio la maglia del Modena. Siamo super felici di aver riportato il club in B"

Sezione: News / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 16:10
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print