È terminato 11-1 il test match con il Progresso, formazione bolognese che milita in Eccellenza. Si è giocato allo Zelocchi davanti a circa 300 tifosi, gli spalti erano quasi pieni. A bordo campo presenti il presidente Carlo Rivetti, l'ad Matteo Rivetti, il consigliere Silvio Rivetti e il ds Davide Vaira.

Nel primo tempo Tesser ha sperimentato Renzetti come mezzala, possibile soluzione in questo momento di grande emergenza in mezzo al campo. Confermato dal 1' il 4-3-1-2: davanti a Gagno schierati Coppolaro, Piacentini, Pergreffi e Azzi, a centrocampo Panada regista affiancato da Renzetti e Magnino, poi Tremolada alle spalle di Falcinelli e Bonfanti. Nei primi 45' doppiette per Falcinelli (10' e 30'), Bonfanti (23' e 32') e Tremolada (27' e 38').

Nel secondo parziale schierato un 4-3-2-1: in porta Seculin, difesa con Oukhadda, Piacentini, Silvestri e Ponsi, a centrocampo Duca e Armellino ai lati di Panada (poi sostituito da Magnino), punta Diaw (nell'ultimo spezzone Azzi) supportato da Mosti e Giovannini. Nella ripresa gol di Armellino (9'), Mosti (31'), Duca (36'), Giovannini (39') e Azzi (42'). Nel Progresso a segno Baietti al 35'.

Da segnalare il rientro del capitano Pergreffi, mentre invece hanno lavorato in campo individualmente Gerli, De Maio e Marsura. Per Gargiulo lavoro atletico in palestra.

Sezione: News / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 17:38
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print