Il bomber conteso da mezza Serie B in estate (e corteggiato anche dal Modena) è fermo a quota uno, il rigore segnato al Parma, quello del provvisorio 1-1. Un gol in campionato, uno in Coppa Italia, sempre su rigore. Nel frattempo però ci sono anche tre assist: a Palermo ha messo Ekuban solo davanti al portiere.

«Sono contento di essere riuscito a mettermi subito al servizio della squadra, per quanto riguarda i gol sono sicuro che
con questi compagni arriveranno con facilità», confida Coda, che ha parlato a lungo con Blessin e non sembra per il momento tradire alcun tipo di ansia da prestazione. La sua carriera in effetti racconta di partenze lente e grandiosi finali. L'anno scorso, ad esempio, ha segnato 11 gol nelle ultime 16 giornate, riportando il Lecce in Serie A.

Ne ha parlato così Blessin: «Per me non è solo importante che lui faccia gol, ma che crei spazi per i compagni e faccia assist vincenti. Coda è un giocatore fondamentale. E sono importanti suoi gol. Sta crescendo, aiuta tanto la squadra, abbiamo tanta fiducia in lui"

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 17:05 / Fonte: Il Secolo XIX
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print