"Il Modena ha scelto l’attaccante: è Soleri. Trattativa avviata per la punta del Palermo", titola il Resto del Carlino. 

La concorrenza è agguerrita, ma i canarini possono contare sul gradimento del 26enne. Ci sarebbe già un accordo di massima.

Tra pochi giorni, il mercato degli attaccanti entrerà nel vivo. Il Modena, com’era noto dalla fine del girone d’andata, qualcosa aveva in mente e stando a quanto raccolto nelle ultime ore l’identikit dell’uomo giusto da inserire in rosa è stato individuato.

Si tratta di Edoardo Soleri, 26enne, attualmente risorsa del Palermo di Corini dove, però, sta giocando poco rispetto alle attese che lui stesso aveva ad inizio stagione. Appena 269 minuti, spalmati su 12 presenze e una sola rete nel suo bagaglio, anche una rete nell’unica partita di Coppa Italia giocata. Storia molto diversa dalle 29 presenze dello scorso anno nelle quali non aveva comunque segnato tantissimo (4 reti, di cui una al Modena), le gerarchie sono decisamente cambiate in Sicilia e Soleri andrà via in questo mercato di gennaio. Già durante la scorsa settimana il Modena ha iniziato a sondare il terreno, fino a raggiungere un accordo di massima con il giocatore sul quale ci sono altre piazze ma che gradisce la destinazione emiliana, tale concorrenza ha spinto l’entourage del giocatore ad ascoltare tutte le offerte sul tavolo ma la priorità di Soleri sembra proprio sia finita sui canarini [...]. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 12:54 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print