"Falcinelli allo Spezia. Ora fiducia ad Abiuso?", titola il Resto del Carlino. 

Diego trasferito con bonus a favore dei gialloblù in caso di salvezza dei liguri. Con Soleri bloccato a Palermo, il giovane canarino pare destinato a restare.

Sono e saranno giorni delicati, questo è poco ma sicuro. Gennaio è sempre stato molto caldo a differenza di quel che il meteo racconta solitamente, Bianco e il Modena hanno il dove di isolarsi e di compattarsi perché non esiste altro modo per affrontare la burrasca anche se, in questo momento, la burrasca ha preso in pieno i canarini e quasi non resta che attendere passi senza fare ulteriori danni. A soffiare sul forte vento che sta spazzando via determinate certezze, c’è anche il mercato e dopo Palermo erano attesi sviluppi intorno a varie situazioni. Al "Barbera" non è passata inosservata la panchina di Falcinelli, per l’intera partita. L’attaccante canarino sarà un nuovo giocatore dello Spezia, in queste prime ore della settimana il pressing del club ligure iniziato una decina di giorni fa (ancor prima in estate, quando c’era stato già un approccio) ha dato i suoi frutti e ieri è stato ufficializzato il trasferimento, con bonus pro Modena in caso di salvezza dei liguri [...]. 

Attenzione a quel che accadrà ora o, meglio, a quel che il Modena ha pensato per il prossimo futuro. Forse convinto dal modo in cui ha dato il suo contributo a Palermo, Vaira (e Bianco) ha scelto di dare fiducia a Fabio Abiuso. La rete al "Barbera" e la buona prestazione complessiva condita pure da quella occasione clamorosa negli ultimi minuti, hanno spinto tutti a frenare sul possibile prestito in C e, di conseguenza, all’arrivo di un’altra punta che, teoricamente, doveva essere Edoardo Soleri [...]. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 23 gennaio 2024 alle 16:19
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print