Ieri sera, nella trasmissione "Gialli di Sera" era ospite Luca Tremolada. Il fantasista canarino ha parlato a 360 gradi, sia della sua carriera che della stagione in corso. 

"Il calcio è cambiato. Sono dell'idea che il talento vada supportato e sopportato. Bisogna dare tempo ai ragazzi di crescere, di sbagliare e di imporsi. Questa è sempre stata un po' la pecca dei numeri 10. Prima di diventare trequartista, ho giocato un po' in tutti i ruoli, esterno, davanti alla difesa, mezzala e seconda punta. Ma sono sempre stato un fantasista". 

Tesser? "C’è un grande rapporto di stima e fiducia. Ogni tanto discutiamo ma, come in tutte le famiglie, lo facciamo sempre per il bene della squadra. Insieme abbiamo fatto un percorso incredibile: a Pordenone quasi centrammo la serie A. Siamo in totale sintonia". 

Palermo? "Siamo ancora molto arrabbiati. Dopo un ottimo primo tempo non si possiamo prendere 4 gol. Ma nessuno ci ha mai messo sotto in tutto il campionato. Abbiamo solo pagato errori individuali. Questo però fa parte del percorso di crescita". 

Sezione: News / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 09:46 / Fonte: Gialli di Sera
Autore: Mattia Amaduzzi
vedi letture
Print