Modena FC comunica di aver siglato un accordo di  partnership con Johannes, Experiential Technology Company, che crea e sviluppa tecnologie e soluzioni esperienziali, fisiche e digitali. Johannes sarà Gold Sponsor della squadra per la stagione sportiva 2022/23.

L’obiettivo della sponsorship è quello di supportare il Modena F.C. in tutte le attività di fan engagement, sia onfield, in occasione dei match casalinghi, sia online, che vanno ad arricchire e amplificare la comunicazione social della squadra.

Vittorio Castelli, Chairman & Co-founder di Johannes, afferma:“Siamo molto lieti ed entusiasti di questa nuova e importante partnership con il Modena Football Club, che ha trovato in Johannes il partner ideale per mantenere costantemente ingaggiati e attivi i tifosi, che oggi sono sempre più esigenti, oltre che riconoscenti. Le soluzioni che sviluppiamo si sposano alla perfezione con il mondo dello sport, in cui ritengo ci sia ancora molto da fare dal punto di vista esperienziale; le attività di ingaggio che si possono ideare sono molteplici e sono strategiche per regalare ai fan un’esperienza immersiva e personalizzata prima, durante e dopo la partita.” 

“Siamo orgogliosi di aver siglato questa nuova partnership con una realtà così moderna, all’avanguardia e leader nel settore della comunicazione digital. Ci uniscono tanti valori che, infatti, ci hanno avvicinato. Abbiamo un obiettivo comune: offrire ai nostri tifosi occasioni di fan engagement, per farli sentire importanti e coinvolgerli sempre più. Il Modena F.C. conta su una tifoseria molto presente e attiva, in occasione delle gare allo stadio Braglia e anche in trasferta, ma vogliamo alimentare ancora di più la passione dei giovani e ridurre le distanze fra il club e fans. Grazie a Johannes i touch points coi tifosi saranno sempre più numerosi, abbattendo le distanze e offrendo la possibilità di vivere il club in maniera quotidiana e personalizzata.” commenta Ilaria Mazzeo, amministratore delegato corporate di Modena F.C.  

Sezione: News / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 09:02
Autore: Mattia Amaduzzi
vedi letture
Print