Era sabato 5 novembre 2022. Si erano dati appuntamento per la gara di ritorno dopo aver ricevuto il saluto del presidente Carlo Rivetti. Allora erano i primi giorni d’inverno, oggi albeggia la primavera.

Sono passati 148 giorni e domenica 2 aprile andrà in scena il secondo tempo dell’Erasmus dei giovani. In occasione di Modena-Cittadella 150 ragazzi delle due Accademia si ritroveranno per un mini torneo di 5 gare e per assistere insieme, dalla gradinata dello stadio Alberto Braglia, alla partita valevole per la 31^ giornata Serie Bkt.

Il primo appuntamento di una domenica indimenticabile sarà alla Polisportiva Saliceta in via San Giuliano dove i responsabili dell’Accademia Modena 1912 stanno predisponendo tutto per cinque partite che vedranno protagoniste le cinque annate presenti, dai 2011 ai 2015. A seguire il pranzo, accompagnatori e genitori compresi, quindi trasferimento allo stadio per assistere alla partita. E prima del fischio d’inizio di Modena-Cittadella, scambio di gagliardetti a metà campo fra i rappresentanti dei ragazzi partecipanti al secondo tempo dell’Erasmus dei giovani.

Sezione: News / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 23:21
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print